hamburger menu

Un anno dopo il suo primo disco, Giulia Mei torna con il singolo “Mamma!”

ROMA – A un anno di distanza dall’uscita del suo disco di debutto “Diventeremo adulti”, Giulia Mei torna con l’inedito “Mamma!”. Un brano solo apparentemente leggero ma che accarezza temi come la violenza contro il personale sanitario, il ponte di Genova o il mondo di TikTok. Giulia ne ha scritto testo e musica. “È una […]

ROMA – A un anno di distanza dall’uscita del suo disco di debutto “Diventeremo adulti”, Giulia Mei torna con l’inedito “Mamma!”. Un brano solo apparentemente leggero ma che accarezza temi come la violenza contro il personale sanitario, il ponte di Genova o il mondo di TikTok. Giulia ne ha scritto testo e musica. “È una canzone dal gusto dance- spiega l’artista palermitana- per parlare di questi tempi duri pieni di ipocrisie e contraddizioni”.

“Mamma!”, su tutte le piattaforme dal 7 aprile, segue un periodo d’oro per Giulia, che con il suo ultimo album è stata finalista delle Targhe Tenco, ha vinto il Premio Speciale MEI come migliore artista esordiente femminile ed è stata scelta tra i 10 finalisti del concorso per autori “Genova per voi”, che in passato ha consacrato autori di successo come Willie Peyote e Federica Abbate. Al contest ha vinto la Targa Siae per la migliore autrice e il contratto editoriale con Universal Music Publishing Ricordi.

2021-03-31T11:18:55+02:00