I nuovi sticker di WhatsApp sono dedicati ai vaccini

Il nuovo pacchetto di immagini in collaborazione con l'OMS
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Sono dedicati ai vaccini i nuovi sticker di WhatsApp. Il pacchetto di immagini “Vaccines for All” (vaccini per tutti) è stato realizzato in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ed è già disponibile nell’applicazione.

nuovi sticker di whatsapp

I nuovi sticker di WhatsApp dedicati ai vaccini

I nuovi sticker sono stati ideati “per esprimere gioia, sollievo e speranza riguardo le possibilità offerte dai vaccini anti COVID-19”, si legge in una nota sul blog di WhatsApp. “Un’ulteriore occasione per mostrare riconoscenza agli operatori sanitari, che hanno lavorato incessantemente per salvare vite in questo lungo e difficile periodo”, prosegue.

Non è la prima volta che WhatsApp collabora con l’OMS. Ad aprile dello scorso anno, in concomitanza del primo lockdown, l’applicazione aveva creato il pacchetto “Insieme a casa”, con immagini dedicate all’importanza di lavarsi le mani, mantenere la distanza dagli altri e fare attività fisica. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it