Non ho mai, rilasciate le prime immagini dell’attesa seconda stagione

Ecco quando arriva su Netflix

ROMA –  Il successo la precede ed ora si prepara per tornare su Netflix a luglio con la seconda stagione. Si tratta di Non ho mai (Never I have ever, questo il titolo originale). Ispirata all’infanzia di Mindy Kaling, creatrice della serie, la commedia è un racconto di formazione  sulla vita di una moderna adolescente americana di origini indiane di nome Devi, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan. Ad accompagnare la storia, co-creata, scritta e prodotta anche da Lang Fisher, è la voce narrante dell’icona del tennis John McEnroe. 

Oltre al cast della prima stagione, nella seconda vedremo l’entrata di Common. In occasione dell’ultima edizione dei SAG Award, il cantante e attore aveva rivelato di aver gradito moltissimo la serie, vista durante il lockdown. A quanto risulta sembra sia stato proprio l’artista a contattare i produttori dello show i quali hanno scritto un ruolo per lui. Common interpreterà il Dottor Chris Jackson, un dermatologo affabile e garbato che dovrà vedersela con Nalini (Poorna Jagannathan), la mamma di Devi.

NON HO MAI 2, LE PRIME IMMAGINI

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

NON HO MAI, IL SUCCESSO DELLA PRIMA STAGIONE

La prima stagione della serie ha avuto un incredibile successo di pubblico e critica. Questo era inevitabile. Non ho mai è brillante, divertente, struggente ed emozionante: ti fa ridere, poi piangere, poi emozionare con le storie d’amore e ti fa anche riflettere sulla morte, sulle dinamiche adolescenziali, sull’amore e sulla situazione dei ragazzi di seconda generazione. Senza dimenticare la protagonista: semplicemente impeccabile. 

La prima stagione ha affrontato, con delicatezza e leggerezza (questo non vuol dire in modo superficiale) il tema dell’elaborazione del lutto attraverso la morte del padre di Devi fino ad arrivare all’ultima puntata in cui la protagonista è riuscita a fare i conti con la rabbia per la grave perdita e in cui ha baciato Ben. Ma nel frattempo Paxton, il ragazzo più carino della scuola, si è deciso (grazie all’aiuto della sorella) di provarci seriamente con Devi. Nella seconda stagione, infatti, vedremo quali saranno i risvolti amorosi della “Kardashian indiana” e quali saranno le nuove tematiche affrontate in Non ho mai 2 che, speriamo, non ci deluderà.

2021-04-15T15:47:27+02:00