hamburger menu

Tiziano Ferro costretto a cancellare il tour: è rimandato al 2023

Lo annuncia lo stesso cantautore dispiaciutissimo con un video sui social

19 Aprile 2021

ROMA – Il tour negli stadi di Tiziano Ferro è cancellato per il perdurare dell’emergenza sanitaria di Coronavirus. È lo stesso cantautore a darne notizia con un video pubblicato sui social in cui si dice estremamente dispiaciuto.

I concerti, originariamente fissati per l’estate scorsa e in calendario come recupero per la prossima, sono rimandati al 2023. Una notizia che sconvolge i fan, in attesa di rivedere Tiziano ormai da prima dello scoppio della pandemia. 

“Avremmo sperato in un’estate diversa- dice Tiziano in video- avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto. I biglietti già acquistati rimangono validi per chi volesse aspettare il nuovo calendario ma è anche disponibile il rimborso (da chiedere entro il 20 luglio). 

“Le mie energie da adesso- continua Ferro- andranno tutte verso Scena Unita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo“.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

2021-04-21T09:11:38+02:00