Ddl Zan, Fedez al senatore Ostellari: “Non sei Beyoncé. Ricordatelo”

Nelle storie di Instagram il rapper chiama in causa anche il presidente Draghi: "Si è pronunciato sulla SuperLega ma non sul ddl Zan"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Fedez non molla e torna a parlare del ddl Zan. Nelle recenti storie pubblicate su Instagram, il rapper non le manda a dire e tira in causa anche il presidente Draghi: “Si è pronunciato sulla Superlega perché è tra le priorità del Paese, sul ddl Zan non ha detto nulla”, ha spiegato . 

Secondo Fedez “nonostante le più di 300mila firme dei cittadini che chiedono ‘solo’ la calendarizzazione del ddl Zan e nonostante la maggioranza della Commissione Giustizia favorevole al disegno di legge, un singolo, Ostellari, il presidente della commissione giustizia, ha deciso di fare il ca… che gli pare in barba alla democrazia”.

Fedez: “Ostellari non sei Beyoncé”

Nelle storie Fedez si è augurato che la presidente Casellati faccia chiarezza e poi ha aggiunto: “Ostellari ricordati che sei un senatore della Repubblica, non sei Beyoncé”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it