hamburger menu

Puma presenta la maglia da trasferta della Nazionale italiana

Il capo presenta sul davanti la scritta Italia con i colori del tricolore accompagnata dalla quella FIGC in posizione centrale, affiancata dal Puma Cat

22 Aprile 2021

ROMA – E’ accompagnata dal motto ‘Pensare solo in grande’, la nuova maglia della Nazionale italiana che compone il kit da calcio ‘Away 2021’, firmato Puma. Il marchio, sponsor tecnico della squadra azzurra, ha concepito i nuovi completi da trasferta pensando agli italiani e non solo ai giocatori impegnati nelle competizioni sportive.

La maglia presenta sul davanti la scritta Italia con i colori del tricolore accompagnata dalla scritta FIGC in posizione centrale, affiancata dal Puma Cat. Lo scudetto FIGC è stampato tono su tono direttamente sulla maglia bianca, dove spiccano i dettagli in blu navy.

“Il nostro obiettivo era creare un design rivoluzionario che portasse novità ed energia. Il kit celebra l’orgoglio nazionale dell’Italia, e vuole ispirare gli Italiani a raggiungere la grandezza agli importanti campionati di quest’estate”, ha dichiarato Heiko Desens, Global Director Creative and Innovation di PUMA

puma_maglia_nazionale (1)
puma_maglia_nazionale (2)
puma_maglia_nazionale (3)
puma_maglia_nazionale (4)
puma_maglia_nazionale (5)

Precedente
Successivo

Nel comunicato messo online, Puma ha spiegato che “i kit vengono lanciati come parte della piattaforma ‘Only See Great’,  che celebra l’identità culturale unica delle principali federazioni di Puma: Italia, Austria, Repubblica Ceca e Svizzera. Guardando ai grandi campionati e oltre, le squadre devono vedere solo il grande: in ogni partita, in ogni azione, in ogni opportunità. Grande è una visione. E per cambiare il gioco per sempre, dobbiamo cambiare il modo in cui lo vediamo oggi. Ispirata dalla piattaforma ‘Only See Great’, Puma va oltre lo status quo per innovare e creare nuove direzioni creative per le sue divise da trasferta della federazione chiave, offuscando i confini tra calcio e moda”.

2021-04-22T16:20:47+02:00