The Conjuring: Per ordine del Diavolo, trailer e data di uscita

Un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro

ROMA – L’estate 2021 sarà terrificante con l’arrivo di The Conjuring: per ordine del Diavolo. La pellicola – diretta da Michael Chaves con protagonisti Vera Farmiga e Patrick Wilson nei panni di Lorraine e Ed Warren – è la settima dell’universo di The Conjuring: il più grande franchise horror della storia, che ha incassato più di 1.8 miliardi di dollari in tutto il mondo. Ne fanno parte L’evocazione – The Conjuring, Annabelle, The Conjuring – Il caso Enfield, Annabelle: Creation, The Nun – La vocazione del male, La Llorona – Le lacrime del male, Annabelle 3. Al cinema sotto attesi, oltre al titolo annunciato oggi, The Crooked Man – L’uomo storto e The Nun 2.

THE CONJURING: PER ORDINE DEL DIAVOLO, LA TRAMA

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

THE CONJURING: PER ORDINE DEL DIAVOLO, DATA DI USCITA

New Line Cinema presenta una produzione Atomic Monster / Peter Safran, The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, che sarà distribuita da Warner Bros. Pictures e arriverà al cinema in Italia dal 3 giugno.

THE CONJURING: PER ORDINE DEL DIAVOLO, IL TRAILER

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo è prodotto da James Wan e Peter Safran, che hanno già collaborato a tutti i film dell’universo di The Conjuring. Chaves ha diretto il film da una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2– Il caso Enfield, Aquaman), una storia di James Wan e David Leslie Johnson-McGoldrick, basata sui personaggi creati da Chad Hayes e Carey W. Hayes. I produttori esecutivi sono Richard Brener, Dave Neustadter, Victoria Palmeri, Michael Clear, Judson Scott e Michelle Morrissey.

La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte ha riunito i collaboratori dell’universo di The Conjuring tra i quali il direttore della fotografia Michael Burgess, la scenografa Jennifer Spence, la costumista Leah Butler e il compositore Joseph Bishara, insieme al montatore del regista di La Llorona – le lacrime del male, Peter Gvozdas e Christian Wagner (“Furious 7”).

2021-04-23T10:02:52+02:00