Amici 20, tra ospiti e sfide al via stasera la sesta puntata

Tra i superospiti della serata ci sarà Annalisa che porterà il suo singolo sanremese 'Dieci'
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA –  Conto alla rovescia per la sesta puntata del serale di Amici 20 in arrivo questa sera in prima serata su Canale 5.

A condurre il talent show sarà come sempre la madrina del programma Maria De Filippi, che avrà il compito di destreggiarsi tra le frecciate dei giudici e le esibizioni dei nove ragazzi rimasti in gara. Ad esibirsi per i cantanti saranno: Deddy, Sangiovanni, Aka7even, Raffaele e Tancredi. I ballerini rimasti sono invece: Giulia, Samuele, Alessandro e Serena. A commentare le performance artistiche saranno i giudici ormai rodati, Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto.

Per quanto riguarda gli ospiti, questa sesta puntata vedrà Nino Frassica protagonista del sipario comico e Annalisa, nelle vesti di superospite, esibirsi nel suo singolo sanremese ‘Dieci’.

Non mancheranno poi, i siparietti tra i giudici Rudy Zerbi, Arisa, Lorella Cuccarini, Pettinelli, Veronica Peparini  e Celentano che si batteranno per mandare avanti i loro alunni in vista della serata finale.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it