Sam Wilson è Capitan America nel nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier

I Marvel Studios sono in vena di annunci
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Poster che ti fanno venire il batticuore ne abbiamo? Assolutamente sì! 

I Marvel Studios hanno rilasciato oggi il nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, la seconda serie Marvel Studios (dopo WandaVision), in onda in esclusiva su Disney+, diretta da Kari Skogland e con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore. Protagonista della nuova immagine è Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie. Non più The Falcon ma bensì il nuovo Capitan America del Marvel Cinematic Universe. 

Il poster arriva dopo l’avvincente finale di stagione, che si è trasformato durante i titoli di coda in Captain America and the Winter Soldier. Inoltre, i Marvel Studios hanno annunciato di essere al lavoro su Captain America 4, con protagonista ovviamente Anthony Mackie. A seguito della notizia, Chris Evans ha smentito il suo ritorno nei panni di Steve Rogers, ma senza convincere i fan del MCU. Non ci resta che attendere nuovi dettagli in arrivo presto (speriamo!).

SAM WILSON È CAPITAN AMERICA

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it