VIDEO| Tom Holland festeggia la fine delle riprese di Spider-Man 3 suonando la chitarra

Sullo strumento musicale appare il simbolo di 'Divide' di Ed Sheeran
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Tom Holland ha da poco terminato le riprese di Spider-Man: No Way Home, il terzo film con l’attore nei panni dell’Uomo Ragno. 

Per festeggiare la fine del set, il nostro amatissimo ‘supereroe di quartiere’ ha ripreso a coltivare le sue passioni, come imparare a suonare la chitarra. Da questa mattina tra i trend di Twitter c’è Tom Holland per aver postato delle stories di lui intento a suonare lo strumento musicale su cui appare il simbolo di Divide, il quinto album in studio di Ed Sheeran. Inutile dire che i fan sono ‘impazziti’. 

In questo momento di pausa, però, il desiderio di Holland è anche quello di partire:

“Vorrei viaggiare. È la prima volta da quando ho firmato per i film di Spider-Man che non ho un contratto con qualcuno. Potrei andare a sciare perché è qualcosa che non mi è stato permesso di fare (sotto contratto, ndr)  perché è ovviamente uno sport pericoloso“, ha dichiarato l’attore a USA Today.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it