hamburger menu

Supreme x Nike Air Max 96, il restyling in 3 versioni

Tutte le info

Supreme x Nike Air Max 96

Il sodalizio tra Supreme e Nike prosegue senza interruzioni. Le due aziende si preparano a tornare con una nuova collaborazione, la rivisitazione delle Air Max 96.

Supreme x Nike Air Max 96

La nuova versione delle Air Max 96 è caratterizzata da una tomaia in pelle con inserti laterali trasparenti. Il logo Supreme è sul tallone e stampato nella soletta interna, oltre ad essere proposto sulla linguetta insieme al “baffo” Nike. Quest’ultimo ritorna sulla punta e sulle bande laterali della sneaker.

Le scarpe saranno disponibili in tre versioni: bianche, nere e con fantasia mimetica sui toni del verde, tutte con dettagli rossi.

Ad accompagnare il lancio delle Supreme x Nike Air Max 96 anche calzini abbinati, in nero e rosso con logo jacquard, creati apposta per l’occasione.

Supreme x Nike Air Max 96: data di uscita

Le nuove Supreme x Nike Air Max 96 saranno disponibili a partire dal 6 maggio, sia sul sito di Supreme che presso tutti gli store ufficiali.

Supreme x Nike Air Max 96: prezzo

Per quanto riguarda il costo, ancora non è stato annunciato ufficialmente. Stando alle stime, il prezzo dovrebbe essere compreso tra i 150 e i 190 euro.

2021-05-04T12:35:28+02:00