Martin Garrix e Bono degli U2 firmano l’inno ufficiale degli Europei di Calcio

Il brano “We are the people we’ve been waiting for” arriva su tutte le piattaforme a qualche settimana dall'inizio della competizione
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA –  Gli Europei di Calcio in partenza tra qualche settimana – l’11 giugno per la precisione – avranno come colonna sonora la musica di Martin Garrix. Il dj e producer è stato scelto ormai tempo fa e finalmente è pronto a far ascoltare la musica creata per la competizione, rimandata di un anno per il perdurare dell’emergenza Coronavirus (ne avevamo parlato QUI).

Uscirà venerdì 14 maggio “We are the people we’ve been waiting for”, brano realizzato con Bono e The Edge degli U2. La canzone è l’inno ufficiale di questa edizione itinerante, che si svolgerà in 12 città del continente. La partita inaugurale – il match tra Turchia e Italia – sarà allo Stadio Olimpico di Roma.

In quell’occasione, risuonerà per la prima volta il brano, a cui Garrix ha iniziato a lavorare da solo ormai oltre un anno fa. Poi, solo dopo, è arrivata la grande collaborazione. Oltre all’inno, Garrix ha anche prodotto tutta la musica che accompagnerà le squadre in campo e che sarà utilizzata nelle trasmissioni ufficiali.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Martin Garrix (@martingarrix)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it