hamburger menu

The Me You Can’t See, Lady Gaga nella serie di Oprah Winfrey e del principe Harry

Tutti gli ospiti

ROMA – The Me You Can’t See dei co-creatori e produttori esecutivi Oprah Winfrey e Principe Harry, duca di Sussex, si prepara per il debutto su Apple TV +

L’attesa serie di documentari avrà al centro storie illuminanti che aiutano a sollevare il velo sulla salute mentale e il benessere emotivo.
In The Me You Can’t See, Winfrey e il principe Harry guidano discussioni sincere sulla salute mentale e il benessere emotivo, mentre si confrontano sulle loro battaglie in questo campo.

Ora più che mai, c’è un bisogno immediato di sostituire la vergogna che aleggia intorno alla salute mentale con saggezza, compassione e onestà. La nostra serie mira a innescare quella conversazione globale“, ha detto Oprah Winfrey. 

Con ospiti di alto profilo – insieme a un’ampia gamma di persone provenienti da tutto il mondo che convivono con le ordinarie sfide dei problemi di salute mentale – la serie trascende la cultura, l’età, il sesso e lo stato socioeconomico, per destigmatizzare un argomento altamente frainteso e dare speranza agli spettatori. I produttori hanno collaborato con 14 esperti e organizzazioni accreditati di tutto il mondo per aiutare a far luce sui diversi percorsi nel trattamento di questo tipo di disturbo.

Siamo nati in vite diverse, cresciuti in ambienti diversi e, di conseguenza, siamo esposti a esperienze diverse. Ma la nostra esperienza condivisa è che siamo tutti umani. La maggior parte di noi porta con sé una qualche forma di trauma, perdita o dolore irrisolti. Eppure l’anno appena trascorso ci ha dimostrato che siamo tutti coinvolti in questo insieme e la mia speranza è che questa serie mostri che c’è forza nella vulnerabilità, connessione nell’empatia e forza nell’onestà“, ha detto il principe Harry, il duca di Sussex. 

THE ME YOU CAN’T SEE, GLI OSPITI

Presentata in anteprima il 21 maggio su Apple TV +, la serie vedrà la partecipazione di alcuni ospiti speciali a partire da Lady Gaga, che ha da poco lasciato l’Italia dopo la fine delle riprese di House of Gucci di Ridley Scott (ne abbiamo parlato QUI).

Oltre a Lady Germanotta, ci saranno Glenn Close, DeMar DeRozan dei San Antonio Spurs, Langston Galloway dei Phoenix Suns (ex Detroit Pistons), Mental Health Advocate and Speaker Zak Williams, Olympic Boxer Virginia “Ginny” Fuchs, Celebrity Chef Rashad Armstead e tanti altri ancora.


(Crediti: per gentile concessione di Apple)
2021-05-11T13:36:19+02:00