VIDEO| 18 regali vince il David Giovani, ecco dove vederlo

L'emozionante storia vera della super mamma Elisa Girotto
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – 18 Regali si è aggiudicato il David Giovani alla 66esima edizione dei David di Donatello,  il premio assegnato da una giuria nazionale di studenti degli ultimi due anni di corso delle scuole secondarie di II grado. A concorrere per questo riconoscimento anche Favolacce di Fabio e Damiano D’Innocenzo, Tolo Tolo di Luca Medici (in arte Checco Zalone), L’incredibile storia dell’Isola delle Rose di Sydeny Sibilia e Gli anni più belli di Gabriele Muccino.

TUTTI I VINCITORI DEI DAVID DI DONATELLO

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Premi David di Donatello (@premidavid)

18 REGALI, LA TRAMA

Ispirato alla straordinaria storia di Elisa Girotto, la donna che ha commosso il mondo lasciando 18 regali per i futuri compleanni della figlia quando ha scoperto di avere poco tempo per vederla crescere. Come ogni anno Alessio (Edoardo Leo) consegna alla figlia Anna (Benedetta Porcaroli) un regalo lasciatole da Elisa (Vittoria Puccini). È il giorno del diciottesimo compleanno di Anna e da scartare le rimane l’ultimo regalo, ma un desiderio di ribellione e un senso di vuoto incolmabile la spingono a scappare dalla festa organizzata dal padre. Si ritrova a vagare di notte in mezzo alla strada e una macchina, non vedendola, la investe. Al suo risveglio Anna si ritrova faccia a faccia con la madre che non ha mai conosciuto. Il destino le regala così l’occasione di conoscere Elisa, e farsi conoscere a sua volta, in uno straordinario viaggio ricco di emozioni e speranza.

18 REGALI, IL TRAILER

18 REGALI, DOVE VEDERLO

18 regali di Francesco Amato – con protagonisti Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli ed Edoardo Leo –  è disponibile per gli abbonati Sky e Netflix, a noleggio su Rakuten Tv, Infinity, Chili e Amazon Prime Video, e per l’acquisto su Google Play, iTunes, Chili, TIMVision, Amazon Prime Video e Rakuten Tv.

18 REGALI, IL POSTER

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it