Uomini e donne, la scelta di Massimiliano. Eugenia prossima tronista?

Indovinate chi ha scelto!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Abbracci, baci in “maschera” e gli immancabili petali. Massimiliano ha fatto la sua scelta. Nella puntata di Uomini e Donne del 13 maggio si è conclusa la storia tra il tronista e le sue corteggiatrici, Eugenia e Vanessa.

La scelta di Massimiliano

Come intuito da tutti, Massimiliano ha preferito Vanessa, che ovviamente ha detto sì. I due si sono lasciati andare ad un tenero abbraccio e a qualche bacio, rigorosamente in mascherina, per poi lasciare in lacrime (di gioia) lo studio.

Eugenia prossima tronista?

Prima di compiere la sua scelta, Massimilano ha dovuto comunicare la decisione a Eugenia. E lei non l’ha presa molto bene. Per tranquillizzarla è intervenuta Maria De Filippi, che ha cercato di alleggerire il suo umore facendole capire che la vita va avanti e di pensare ai momenti belli che ha vissuto negli ultimi due mesi. Ma adesso la domanda è: Eugenia sarà la prossima tronista? Ovviamente ancora non è dato sapere, ma non è escluso che se la ragazza non troverà l’amore questa estate, probabilmente la vedremo sul trono di Uomini e Donne a settembre. Una possibilità non troppo remota, visto anche il passato del programma.  
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it