Rock in Roma salta anche quest’anno, il festival rinviato al 2022

Uno stop forzato per il perdurare dell'emergenza Coronavirus che segue quello dello scorso anno
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA –  Secondo rinvio consecutivo per Rock in Roma. A causa dell’emergenza sanitaria, infatti, il festival della Capitale non si terrà neanche quest’anno.

“Uno dei festival internazionali più iconici annuncia lo stop forzato: Rock in Roma non ci sarà nell’estate 2021, per il secondo anno consecutivo”, si legge nella nota degli organizzatori. 

Nel comunicato anche le parole dei fondatori del festival “che così danno appuntamento al 2022 per tornare insieme a respirare musica: ‘Con immenso dispiacere comunichiamo ufficialmente che anche quest’anno il Rock in Roma non potrà svolgersi. Ci abbiamo provato in tutti i modi e abbiamo sperato fino all’ultimo di non dovervi dare questa comunicazione per il secondo anno ma, a causa delle restrizioni in essere in merito agli eventi di musica dal vivo e per la sicurezza di tutti, l’unica soluzione è quella di rimandare il Rock in Roma al 2022. Vi ringraziamo ancora una volta per la pazienza e il supporto che ci avete dimostrato durante questo anno'”.

Proprio in vista della prossima stagione, continua il comunicato, “nelle prossime settimane verranno rese note le informazioni necessarie relative ai singoli concerti presenti nella line up del Rock in Roma 2022. Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati sui canali social del festival e sul sito ufficiale www.rockinroma.com.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Adriano Gasperetti
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it