hamburger menu

Katy Perry e Pikachu insieme nel video di “Electric”

Il nuovo singolo per il progetto musicale "Pokémon 25: The Album"

pikachu e katy perry nuovo singolo electric

Il nuovo singolo di Katy Perry non poteva essere più elettrizzante! E’ uscito oggi il brano “Electric”, brano scritto appositamente per l’album “Pokémon 25”, il cui video vede la partecipazione di una guest star d’eccezione: Pikachu!

La passione di Katy per i Pokémon risale all’infanzia, quando giocava ai videogiochi originali sul suo Game Boy. Non ci ha pensato due volte a prendere parte ai festeggiamenti per i 25 anni del franchise.
L’album Pokémon 25 sarà disponibile questo autunno.

Leggi anche: Katy Perry, J Balvin e Post Malone nell’album “Pokémon 25”

“Electric”, il nuovo singolo di Katy Perry

“Non c’è motivo per cui questa vita non possa essere elettrica”, canta Katy in “Electtric”, celebrando la gioia nel perseguire un sogno, sostenuta dall’amore e dagli amici.
Il brano è stato realizzato in collaborazione con The Monsters & Strangerz e Jon Bellion e Bruce Wiegner.

Il video di “Electric” featuring Pikachu

Non solo Pikachu. Nel video di “Electric” compare anche Pichu, il Pokémon baby la cui evoluzione è proprio la mascotte dei Pokémon.

Diretto da Carlos Lopez Estrada, regista del film Disney Raya e l’ultimo drago, il video segue Katy e Pikachu mentre si prendono del tempo per godersi la natura e riflettere su come si sono evoluti nel corso degli anni. Dopo una giornata di esplorazione, la coppia si ferma a un faro per meditare. I due vengono riportati indietro nel tempo, ai primi giorni della carriera di Katy. Grazie all’incoraggiamento di Pichu, la cantante passa dal suonare al mercato alla sua prima esibizione in un club. 

La collezione “Electric” by Katy Perry x Pokémon

In occasione del lancio del singolo, è stata anche presentata una collezione a tema “Electric”, che comprende t-shirt, felpe e borse.
Trovi tutto a questo link.

2021-05-14T12:56:31+02:00