hamburger menu

Ludovico Tersigni è il nuovo conduttore di X Factor

Secondo Dagospia, Sky avrebbe trovato nell'attore di Skam e Summertime il sostituto di Alessandro Cattelan

ROMA – Dagli schermi di Netflix a quelli di Sky, il passo è breve. Ludovico Tersigni sarebbe il nuovo conduttore di X Factor. A lanciare la notizia bomba è Dagospia (QUI la notizia), che anticipa una decisione ancora top secret.

L’attore delle serie di Netflix Skam e Summertime sarebbe la scommessa dell’azienda per la prossima edizione del talent, ormai orfana di Alessandro Cattelan. Il 25enne romano, se arrivasse l’ufficialità, si troverebbe così alla sua prima apparizione televisiva.

L’esordio al cinema con lo zio Zoro

Il suo esordio davanti la cinepresa, invece, risale al 2014 nella pellicola Arance & Martello, diretta da Diego “Zoro” Bianchi (suo zio). Poi i ruoli amatissimi dai ragazzi in Skam e Summertime. Se la caverà al debutto come conduttore? I più gli augurano una carriera lunga come quella di Cattelan.

L’addio di Cattelan a X Factor: https://www.diregiovani.it/2020/12/11/350531-alessandro-cattelan-lascia-x-factor-discorso.dg/

Cattelan sbarca su Netflix

Dopo 10 anni alla guida di X Factor e un sofferto addio, Alessandro Cattelan saluta Sky e approda su Netflix. Sembra quasi esserci stato uno switch tra piattaforme e conduttori insomma.

Il conduttore avrà un programma tutto suo entro la fine del 2021. Si intitola Una semplice domanda e al momento è in fase di registrazione. 

Leggi di più sul programma: https://www.diregiovani.it/2021/05/10/386813-alessandro-cattelan-su-netflix.dg/

2021-05-17T16:16:10+02:00