‘La casa di carta 5’, online il primo scatto della serie

Cresce l'attesa per il capitolo finale. Lo scatto ha ottenuto oltre due milioni di like sui profili social
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMACon la quinta stagione de ‘La Casa di Carta’, si avvia a conclusione una delle serie di maggior successo degli ultimi tempi. In attesa di sapere come andrà a finire, a far crescere l’attesa ci pensa Netflix che ha pubblicato sui social il primo scatto della nuova serie.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Ad accompagnare la foto anche un post in cui la piattaforma annuncia la chiusura delle riprese aggiungendo: “Non vediamo l’ora di mostrarvi come terminerà la storia”.

‘La Casa di Carta’, Alex Pina: “E’ la parte più epica che abbiamo girato”

Nei giorni scorsi Alex Pina, creatore de ‘La Casa di Carta’, ha rilasciato qualche dettaglio sull’ultima stagione: “La banda sarà spinta in situazioni irreversibili, in una guerra selvaggia. È la parte più epica di tutte le parti che abbiamo girato. Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come mettere il Professore alle corde. Come entrare in situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato è la quinta stagione. La guerra raggiunge i suoi livelli più estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante“.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it