hamburger menu

VIDEO| Martina Nasoni: “Non voglio essere come Giulia De Lellis”

Lo sfogo sui social della vincitrice del Grande Fratello 2019, condotto da Barbara d'Urso

ROMA – Ve la ricordate Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 2019 nonché ‘la ragazza con il cuore di latta’ cantata da Irama? L’ex gieffina è tornata a far parlare di sé a seguito di uno sfogo sui social per mettere a tacere gli hater, che l’hanno criticata per un video in cui canta. Alcuni credono che sia solo un’influencer che vuole solo mettersi in mostra, ma in realtà Martina non ha mai nascosto il suo amore per il canto.

La 23enne – che dall’età di 12 anni convive con un pacemaker, a causa di una malformazione cardiaca – non è rimasta in silenzio e si è scagliata contro i ‘leoni da tastiera’:

Un minuto di silenzio e un’ora di vergogna per tutte le persone che mi stanno scrivendo: ‘Tanto nella vita non farai mai la cantante, dovresti essere il più possibile come Giulia De Lellis’. Io non devo assomigliare a nessuno se non a me stessa. Mi piace cantare e mi piace condividerlo con voi. La cattiveria, la sfacciataggine e la stupidità di certe persone mi manda davvero in bestia”.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐍𝐚𝐱 (@martina_nasoni_official_)

2021-05-18T11:12:40+02:00