hamburger menu

Ecco il Cachemire Summer Tour con Edoardo Ferrario e Luca Ravenna

Da podcast a live show. L'estate è 'morbidissima' con i due comici e tutta la crew di Cachemire Podcast. Roma, Napoli e milano tra le tappe del tour

Edoardo Ferrario e Luca Ravenna

Roma – Metti insieme un romano e un milanese, dagli temi di attualità, fenomeni sociali e culturali e falli discutere senza mezzi termini. Nasce così Cachemire, il “Podcast morbidissimo” condotto da Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, due tra i volti più seguiti e brillanti della stand-up comedy italiana. Li trovate su Spotify dove, per settimane, sono stati in cima alle classifiche dei podcast più ascoltati ma li vedete anche su YouTube.

Cachemire Podcast ecco la prima puntata

Nel periodo di assenza forzata dai palchi a causa della pandemia, Edoardo Ferrario e Luca Ravenna hanno deciso di dare vita a Cachemire Podcast: un appuntamento pubblicato ogni venerdì e dove – in coppia oppure in compagnia di alcuni ospiti – si confrontano su diversi argomenti con ironia e ritmo irresistibile.

Musica, nostalgia, politicamente corretto, televisione, pubblicità, scuola sono solo alcune delle tematiche raccontate dai due comici nelle 23 puntate uscite sinora, capaci di intercettare un foltissimo pubblico online.

Da Podcast a live show. Ecco il Cachemire Summer Tour

E visto il seguito e la partecipazione dei tanti ascoltatori, Cachemire Podcast diventa un tour: il Cachemire Summer Tour. Un vero e proprio spettacolo dal vivo, per un’estate ‘morbidissima’. Roma, Milano, Napoli, Torino e Bra le prime date in programma.

Le tappe di Cachemire Summer Tour saranno uno spettacolo a metà fra stand up comedy e improvvisazione nello stile 100% Cachemire. Uno show con temi filati e preparati per ogni serata, per vestire in maniera originale ogni città in cui il tour farà tappa. Uno scontro culturale, una sfida comica sul palco fra Edoardo, Luca e il pubblico che sarà dotato di microfono, per intervenire, suggerire temi e battute e parlare con i due conduttori.

Queste le prime date confermate:

Cachemire summer tour

In tour con i due comici sarà presente tutta la crew di Cachemire Podcast: il giovane regista video Tahir Hussain, il meno giovane regista audio Carmelo Avanzato, la produttrice Cecilia Attanasio e la giornalista Alice Oliveri.

2021-05-20T12:16:00+02:00