hamburger menu

The Batman: ecco i nuovi look del Cavaliere Oscuro e dell’Enigmista

Svelata la data di uscita del cinecomic con Robert Pattinson

ROMA – Cresce l’attesa per The Batman scritto e diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni dell’Uomo-Pipistrello di Gotham City. Il cinecomic è previsto nelle sale americane il 4 marzo 2022

New Promo Images for Matt Reeves’ ‘The Batman’ (2022) have surfaced…and holy sh*t does Robert Pattinson look amazing in the Bat Suit.

The film hits theaters March 4, 2022. pic.twitter.com/crnYMGJMcu

— DR Movie News 📽 (@DRMovieNews1) May 19, 2021

In queste ora è stato diffuso in rete un leak che non solo ha rivelato la data di uscita ma anche i look del Cavaliere Oscuro/Bruce Wayne, Catwoman/Selina Kyle (interpretata da Zoe Kravitz) e Enigmista/Edward Nashton (interpretato da Paul Dano). Nel cast anche Jeffrey Wright nei panni del commissario James Gordon, John Turturro in quelli di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard in quelli del procuratore di Gotham Gil Colson, Jayme Lawson in quelli della candidata sindaco Balla Reale, Andy Serkis in quelli del fedele maggiordomo Alfred e Colin Farrell in quelli di Oswald Cobblepot.

THE BATMAN, LA TRAMA

La storia ripercorre le origini del Cavaliere Oscuro, impegnato ad indagare su una serie di omicidi legati ad un killer che dissemina indizi criptici e indovinelli, ovvero l’Enigmista. 

Attesi dalla DC Films ci sono The Flash, Black Adam e Peacemaker.

Ulteriori dettagli saranno svelati in occasione del DC FanDome, che non si terrà questa estate ma ad ottobre.

2021-05-21T15:32:50+02:00