hamburger menu

Il nuovo singolo di Shade è la colonna sonora di Long Island Italia con Giulia De Lellis

Il rapper annuncia "In un'ora" con un freestyle pubblicato su YouTube

24 Maggio 2021

ROMA – Shade non si smentisce mai e per annunciare il suo nuovo singolo pubblica oggi un freestyle di fuoco: “5G Freestyle”. In un minuto con barre legate all’attualità, il rapper anticipa “In un’ora”, che sarà disponibile su tutte le piattaforme dall’1 giugno. 

“In un’ora” arriva anche in tv

“In un’ora” non sarà, però, disponibile solo in digitale. Il brano è la colonna sonora di Love Island Italia, il dating show che arriva il 7 giugno su discovery+ con la conduzione di Giulia De Lellis.

Leggi anche: https://www.diregiovani.it/2021/02/22/368448-love-island-italia-giulia-de-lellis-alla-conduzione-del-dating-reality-show.dg/

Il programma seguirà la vita di un gruppo di single (i Lovers) che per quattro settimane soggiornerà in una villa a Gran Canaria con lo scopo di trovare l’anima gemella e aggiudicarsi, così, un premio in gettoni d’oro.

Il brano

“In un’ora” vede, invece, Shade raccontare le vicende di un ragazzo innamorato che tenta un approccio nell’unico modo possibile in questo difficile periodo storico: da un balcone.

Le barre, condite dai giochi di parole, lasciano poi spazio al ritornello che rappresenta un vero e proprio inno, preludio di un nuovo album che vedrà grandi novità per il percorso dell’artista.

2021-05-25T16:58:41+02:00