hamburger menu

Can Yaman torna in tv con Mr Wrong: tutte le info

Appuntamento a partire dal 31 maggio su Canale 5

Bay-Yanlis_mr wrong can yaman

Pronti a prendere lezioni d’amore da Can Yaman?
L’attore turco torna in tv con la nuova serie Mr Wrong (Bay Yanlış in originale).
L’appuntamento è su Canale 5 a partire dal 31 maggio alle 14:45 circa. Dal 14 giugno,  oltre alla programmazione pomeridiana, si aggiungeranno anche 7 puntate in prima serata così divise: le prime 3 saranno trasmesse il lunedì sera, al posto dell’Isola di Famosi. A luglio l’appuntamento con la prima serata si sposterà al mercoledì.

Leggi anche: Can Yaman “stalkerato” dalle fan: appostamenti anche dentro il suo palazzo – VIDEO

Mr Wrong: la trama

Protagonisti di Mr Wrong sono Özgür Atasoy, interpretato da Can Yaman, e Ezgi İnal, interpretata da Özge Gürel (Nazli di Bitter Sweet).

Ezgi è una ragazza sfortunata in amore. Dopo aver organizzato una festa a sorpresa al suo ragazzo, scopre che questi la tradisce. Disillusa e rassegnata, si trasferisce in una nuova casa.
Qui incontra il suo nuovo vicino, l’affascinante Özgür, proprietario di un ristorante che conduce una vita a dir poco fuori dagli schemi.

Dopo una conoscenza burrascosa, i due stringeranno un patto. Lui impartirà ad Ezgi delle vere “lezioni d’amore” per conquistare l’uomo dei suoi sogni e non farlo scappare. Lei, in cambio, dovrà fingere di essere la fidanzata di Özgür per far allentare le pressioni della madre che lo vorrebbe accasato.

Come si evolverà il loro rapporto?

mr wrong

2021-05-26T09:48:33+02:00