hamburger menu

VIDEO| Friends, guarda il trailer della reunion con i sottotitoli in italiano

Su Sky e Now da domani alle 9 di mattina, in contemporanea con gli Stati Uniti

ROMA – Mancano pochissime ore all’attesissimo debutto di Friends: The Reunion. L’episodio speciale debutta domani, 27 maggio, alle 9.00 di mattina on demand su Sky e in streaming su Now, in prima tv assoluta e in contemporanea con la messa in onda americana. Alla stessa ora andrà anche in onda su Sky Atlantic, mentre in prima serata, dalle 21.15, verrà trasmesso su Sky Atlantic e Sky Uno.

In onda dal 1994 al 2004 su NBC, 10 stagioni, 236 stagioni, tante risate e altrettanti momenti memorabili con Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross. Tutto questo è Friends, una delle sitcom più celebri di sempre – ormai un cult – creata da David Crane e Marta Kauffman.

A 17 anni dall’ultimo episodio, i protagonisti – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, e David Schwimmer, che figureranno anche come produttori esecutivi- si preparano per la reunion speciale, girata nell’iconico appartamento di Monica, ricreato nei Warner Bros Studios a Burbank, in California.

Dal trailer è chiaro che l’episodio The One Where They Get Back Together sarà diviso in tre parti: la prima vedrà il cast tornare sul set che ha ospitato Friends per dieci anni, ovvero l’appartamento di Monica; la seconda vedrà i protagonisti sedersi attorno a un tavolo per leggere alcuni vecchi copioni; e la terza condurrà i ‘friends’ in uno studio con James Corden, davanti ad un pubblico, che intervisterà il cast insieme a tanti ospiti speciali.

FRIENDS: THE REUNION, LE GUEST STAR

Tra le guest star della reunion Lady Gaga, David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

FRIENDS: THE REUNION, IL TRAILER CON I SOTTOTITOLI IN ITALIANA

Lo speciale è una produzione Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions. Coproduttori esecutivi Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir.

2021-05-26T18:05:22+02:00