VIDEO| Jungle Cruise, doppia uscita per Emily Blunt e Dwayne Johnson

Dietro la macchina da presa Jaume Collet-Serra
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Adrenalina, azione, avventura e un albero magico da trovare. Questi sono gli ingredienti di Jungle Cruise, diretto da Jaume Collet-Serra. Nel film – ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland (in California) – Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, il carismatico capitano di un battello fluviale, Emily Blunt, invece, sarà la dottoressa Lily Houghton, una esploratrice alle prese con una missione di ricerca. Nel cast anche Edgar Ramirez e Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti.

JUNGLE CRUISE, TRAMA

Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

JUNGLE CRUISE, DATA DI USCITA

Jungle Cruise arriverà il 28 luglio nelle sale italiane e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

JUNGLE CRUISE, IL NUOVO TRAILER


 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it