hamburger menu

Il sogno di Damiano dei Måneskin da bambino: “Voglio fare la rockstar”

Il frontman del gruppo parla al se stesso di qualche anno fa dopo la vittoria all'Eurovision

28 Maggio 2021

ROMA – Una settimana dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest con i Måneskin non ci crede ancora Damiano David al risultato ottenuto. Un primo posto forse anticipato ma non sperato. La storia della kermesse ci ha insegnato, d’altronde, a non crederci fino in fondo per non illuderci (il percorso di Mahmood insegna). Il primo posto ora sa di storia  e riporta la competizione nel nostro paese dopo 31 anni. Realizzare di aver compiuto un’impresa non è semplice.

Rivivi la vittoria dei Måneskin QUI

Lo ammette lo stesso Damiano, che affida a Instagram i suoi pensieri. “Gli ultimi giorni sono stati duri, tante cose da affrontare e ho appena realizzato di non aver avuto un momento per capire cosa veramente sia successo”, scrive l’artista. E al se stesso di qualche anno fa dice: “Ora respira, ce l’hai fatta ragazzo”

I sogni da bambino

Da sempre con la musica nella testa, Damiano si rivolge a quel bambino che, nei primi anni della sua vita, già sapeva quale sarebbe stato il suo lavoro. Nella foto che pubblica – seconda di una gallery che lo vede con il premio dell’Eurovision in mano – c’è, infatti, un tema scritto a scuola: “Da grande voglio fare la rockstar”. Ci è decisamente riuscito!

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

2021-05-28T15:11:32+02:00