I rischi del mestiere: Chris Evans finisce con i lividi sul set di The Grey Man

Nel cast della pellicola dei fratelli Russo anche Ryan Gosling e Regé-Jean Page
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Chris Evans non è di certo un attore che si tira indietro dalle scene più difficili. Ne sono prova i lividi che il 39enne ha mostrato su Instagram recentemente. L’ex Captain America ha iniziato le riprese di The Grey Man, il film dei fratelli Russo (The Avengers) che lo vedrà accanto a Ryan Gosling, quest’ultimo nei panni del protagonista. Nel cast anche la star di Bridgerton Regé-Jean Page.

Il lungometraggio è un action thriller tratto dal romanzo omonimo di Marc Greany, le scene fisiche perciò non mancano. E proprio Evans e Gosling avrebbero già registrato parecchie scene di lotta. Il risultato è sulle braccia del primo.  “È come guardare le foglie cambiare colore in autunno- scrive l’attore su Instagram- ma condensato in un doloroso pomeriggio (sono rimasto coinvolto in una piccola rissa con l’uomo grigio)”.  I fratelli Russo non hanno ancora annunciato una data di uscita della pellicola.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it