hamburger menu

I Prelemi non si toccano! Il web in difesa di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

I fan della coppia contro le malelingue

31 Maggio 2021
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

La coppia più amata della tv deve fare i conti con non pochi problemi di popolarità. Fin da quando è nato il loro amore all’interno del Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno dovuto affrontare numerose malelingue, che comunque non hanno offuscato la loro felicità.
Dopo 5 mesi trascorsi insieme, i “Prelemi” continuano a fare i conti con chi insinua che la loro relazione sia costruita a tavolino.
In difesa di Giulia e Pier, però, c’è un vero e proprio esercito di fan, che li supporta ogni giorno, con la stessa passione da 5 mesi a questa parte.

Giù le mani dai Prelemi!

Perché avercela con una coppia di giovani innamorati?
Non c’è un motivo preciso. Di certo, più una star è popolare, più le voci corrono. Giulia e Pierpaolo si sono messi insieme nella casa del GFVip, davanti a mezza Italia. Ad alcuni non piaceva lei, ad altri, lui. In più, all’inizio del percorso nel reality, tra l’ex velino ed Elisabetta Gregoraci era nata una simpatia. E alcuni fan della coppia Gregoraci-Pretelli non hanno preso bene la relazione nata in seguito tra Pier e Giulia.

Come reagiscono i due diretti interessati?

Da gran signori, Giulia e Pierpaolo non danno credito alle malelingue e si godono il loro amore felici come non mai. E le foto scattate nella loro prima vacanza insieme ai Caraibi ne sono la prova!

2021-05-31T15:36:35+02:00