hamburger menu

‘Mi Muovo: la storia’, su Youtube arriva il documentario che racconta Giordana Angi

Il video, di 45 minuti, sarà online dal 6 giugno

1 Giugno 2021
Mi Muovo: la storia

ROMA – S’intitola “Mi Muovo: la storia”, il documentario che racconta Giordana Angi, in arrivo su Youtube il prossimo 6 giugno. Il video, della durata di circa 45 minuti, è uno sguardo intimo e più autentico possibile sulla creazione e il dietro-le-quinte di ‘Mi Muovo’, l’ultimo album della cantautrice.

Scrivere un disco richiede tante cose: energia, passione, testa e soprattutto tempo. Quando lo scorso anno il mondo si è dovuto fermare, io ho avuto la possibilità di fare tutto questo con una calma che non avevo mai avuto a disposizione: così è nato il mio nuovo album “Mi Muovo” –dichiara la cantautrice. “Mi Muovo” (La Storia) racconta la preparazione di questo disco e la mia vita attraverso riprese mai pubblicate fino ad ora; in 45 minuti ho provato a descrivere la mia vita artistica, quanto ho dovuto combattere per arrivare fino a qui e cosa ho guadagnato.”

In attesa dell’uscita del documentario, i fan possono vedere il trailer interagire gli uni con gli altri e registrarsi per la première del film che avverrà domenica 6 giugno alle ore 21.00 su YouTube. Sarà una vera e propria esperienza di condivisione, come al cinema, ma restando comodamente a casa. Al termine della proiezione in anteprima, il documentario  resterà disponibile e sarà fruibile on demand.
 
 https://www.youtube.com/watch?v=y4EXEk9BRww

Il 14 maggio è uscito il terzo disco di Giordana Angi, ‘Mi Muovo’, disponibile su tutte le piattaforme streaming: https://giordana.lnk.to/MiMuovo

L’album è anticipato dal primo singolo ‘Tuttapposto’ featuring Loredana Bertè, già uno dei brani più programmati dalle radio italiane. Nell’album, composto da dieci brani, troviamo anche collaborazioni con Alfa e Briga.

2021-06-01T17:11:54+02:00