Ed Sheeran live al TikTok UEFA EURO 2020 show

L'artista si esibirà dal Portman Road di Ipswich Town, il 25 giugno alle 22 (ore italiana)
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Ed Sheeran torna live. L’artista ha annunciato oggi, con David Beckham, che prenderà parte al al TikTok UEFA EURO 2020 show. “Non vedo l’ora di esibirmi per il TikTok UEFA EURO 2020 show in diretta da Portman Road. È un luogo che amo e non vedo l’ora di cantare alcuni dei brani più amati dai fan e condividere per la prima volta LIVE il mio nuovo singolo. Vi aspetto il 25 giugno!”, ha commentato Sheeran.

Ed Sheeran allo stadio di Portman Road per il TikTok UEFA EURO 2020 show

Il concerto, disponibile solamente sul canale TikTok del cantautore, sarà trasmesso in diretta alle 22 (ora italiana) dallo stadio Portman Road di Ipswich Town. Qui l’interprete di ‘Shape of you’ proporrà per la prima volta il nuovo singolo accompagnato dai suoi brani più famosi. Il live sarà visibile gratuitamente su TikTok. Inoltre, per tutti coloro che non potranno assistere allo show in diretta, la performance sarà nuovamente disponibile  il 26 giugno, il 27 giugno e il 9 luglio per il pubblico di tutto il mondo.

L’annuncio di Ed Sheeran su TikTok

@edsheeran

Playing @tiktok ’s UEFA Euro 2020 LIVE show, filmed this with goldenballs himself @davidbeckham , tune in from 9pm BST 25th June x ##EdTikTokLIVE

♬ original sound – Ed Sheeran

Niente pubblico al ‘TikTok UEFA EURO 2020 Show’ 

L’obiettivo del ‘TikTok UEFA EURO 2020 Show’ è celebrare l’unione tra musica e calcio e la partnership tra TikTok e UEFA rafforzando il ruolo della piattaforma come casa per gli appassionati di calcio durante gli Europei e non solo. Lo spettacolo sarà una performance virtuale accessibile solo via TikTok. Le esibizioni non prevedono pubblico dal vivo e i biglietti non possono essere acquistati.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it