hamburger menu

Franco126 annuncia le prime date di ‘Multisala Premiere’

Il tour in partenza a luglio attraverserà l’Italia toccando le maggiori Arene e Festival

7 Giugno 2021
video di san siro

ROMA – Partirà a luglio ‘Multisala Premiere’, il tour che porterà Franco126 ad attraversare l’Italia durante l’estate. Si parte il 24 luglio dallo Stupinigi Sonic Park a Nichelino per poi proseguire all’Arena della Regina di Cattolica il 6 agosto. Il 7 agosto Franco126 si esibirà al Follonica Summer Nights di Follonica, al Oversound Festival di Lecce il 12 agosto, al Nottinarena a Lignano Sabbiadoro il 20 agosto e all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (CT) il 29 agosto. Venerdì 3 settembre l’artista sarà al NoSound Fest di Servigliano, e il 4 settembre al Mantova Live a Mantova.

Dopo il ‘Multisala Premiere’, Franco126 arriverà nei palazzetti

Durante il ‘Multisala premiere’, Franco126 toccherà le maggiori Arene e i festival del Paese in attesa di partire in autunno con il tour nei palazzetti: 5 novembre, Milano (Mediolanum Forum) e 10 novembre, Roma (Palazzo dello Sport).  Il tour è prodotto da Vivo Concerti.

La tracklist di ‘Multisala’

Franco126 è reduce dalla pubblicazione dell’album ‘Multisala’il suo secondo album in studio, uscito per Universal Music Italia il 23 aprile 2021. Nella tracklist composta da dieci singoli: “Blue Jeans” con Calcutta, “Nessun perché”, “Che senso ha”, “Vestito a fiori”, “Maledetto tempo”, “Ladri di sogni” e “Lieto fine”. E ancora “Simone”, “Accidenti a te” e “Miopia”.

PER APPROFONDIRE: RECENSIONE| Franco126 è tornato e noi non aspettavamo altro!

2021-06-11T08:32:59+02:00