hamburger menu

Isola dei Famosi, Awed vince la quindicesima edizione: i video più belli

Seconda classificata Valentina Persia, terzo Andrea Cerioli

ROMA – Awed vince la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Il naufrago, al secolo Simone Paciello, ha avuto la meglio su Valentina Persia (seconda classificata) e Andrea Cerioli (terzo classificato).

AWED, DA YOUTUBE ALLA VITTORIA DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Classe 1996, 24 anni, nato a Napoli, content creator, conduttore e cantante. La carriera di Awed inizia nel 2012 con il primo video pubblicato su YouTube all’età di 16 anni. Nei primi contenuti sul suo canale commenta alcuni programmi televisivi, tra cui Il Collegio. Nel giro di pochi mesi Simone raggiunge la popolarità.

Sul curriculum spiccano due edizioni del programma Social Face, show di Sky che ha condiviso con altre ‘star del tubo’, tra cui Favij, Stepny e Greta Menchi.

Successivamente Simone, insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose, forma un trio comico. I tre spopolano fin da subito in rete tanto da essere notati da Massimo Boldi che nel 2016 li chiama nel cast di Natale al Sud insieme a Ludovica Bizzaglia e a Giulia Penna. 

Inoltre, Awed pubblica il suo primo libro Penso ma non penso e firma un contrato discografico con l’etichetta di Fedez e J-Ax Newtopia, grazie a cui ha realizzato i brani Scusate per il disagio e Ho anche dei difetti.

Prima di sbarcare sull’isola dei famosi, Simone conduce insieme ad Annie Mazzola, il GFVIP Party, in onda su Mediaset Play. 

AWED, VITA PRIVATA

Della vita privata di Awed si sa molto poco. Sappiamo che ha avuto una relazione con l’attrice Ludovica Bizzaglia. I due si sono conosciuti grazie al film di Boldi. Ora Awed si dichiara single. Tempo fa si vociferava di un presunto flirt con Giulia De Lellis che è stato subito smentito e un interesse di Simone nei confronti della collega che non è stato mai confermato (ma nemmeno smentito).

AWED VINCE L’ISOLA DEI FAMOSI, I VIDEO PIÙ BELLI

In occasione della vittoria di Awed abbiamo raccolto i suoi video più belli pubblicati sul suo canale YouTube.

2021-06-08T10:14:23+02:00