hamburger menu

“I Maneskin? I miei migliori amici”, parola di Miley Cyrus

Botta e risposta su Instagram tra la band romana e l'interprete di 'Wrecking ball'

8 Giugno 2021

ROMA – La strada per una collaborazione tra i Maneskin e Miley Cyrus sembra definitivamente spianata. Ad alimentare le speranze dei fan, è l’ultimo botta e risposta su Instagram tra la band romana e l’interprete di ‘Wrecking ball’. Dal loro profilo, i ragazzi hanno taggato la star in una storia che vede Damiano e Thomas esibirsi sulle note di ‘Midnight Sky’. Cyrus quindi, ha ripostato il video commentando “I miei migliori amici”.

I Maneskin ai primi posti delle classifiche mondiali

Dopo aver riportato per la prima volta dopo trent’anni un brano in italiano (Zitti e buoni) nella Top 20 in Uk, i Maneskin sono pronti a conquistare le scene musicali internazionali e l’apprezzamento di Miley Cyrus è un ottimo biglietto da visita.

LEGGI ANCHE : I Måneskin sempre più amati fuori dall’Italia: nel 2022 il gruppo ospite di due festival internazionali

I vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021 sono entrati a pieno titolo nelle classifiche mondiali e lo stanno facendo al meglio. Basti pensare che il loro ultimo album ‘Teatro d’ira vol. 1’ è al 4 posto nella classifica mondiale Spotify dei dischi più ascoltati. Prima di loro, star del calibro di Olivia Rodrigo, Dua Lipa e Justin Bieber. Il singolo Zitti e buoni è anche al numero 22 della classifica globale di Billboard. L’apprezzamento per i Maneskin è dunque e in crescita e se il gradimento inglese ha portato bene al gruppo, il fatto che un altro singolo, ‘I wanna be your slave’, sia arrivato al 24° posto delle classifiche UK, fa ben sperare.

L’esibizione in studio dei Maneskin sulle note di ‘I wanna be your slave’

https://www.youtube.com/watch?v=ssDtj1uL1Go

2021-06-08T12:20:33+02:00