hamburger menu

Tom Felton accende la polemica per un video a tema Harry Potter

Voi che ne pensate?

tom felton harry potter

Un video a tema Harry Potter pubblicato da Tom Felton sul suo profilo TikTok ha generato qualche polemica sul web.
Il motivo?
Molti utenti accusano l’attore di non essere riuscito a staccarsi dalla saga cinematografica a distanza di 10 anni dalla sua conclusione.

Tom Felton troppo fan di Harry Potter?

Tom Felton ha interpretato il personaggio di Draco Malfoy dal 2001 al 2011, conquistandosi una nutrita fetta di fan. Tuttavia l’attore è stato accusato di  essere rimasto molto legato alla saga, a differenza dei suoi colleghi più famosi come Emma Watson e Daniel Radcliffe, rispettivamente Hermione Granger e Harry Potter.
Tanti sono i suoi tributi al Wizarding World, con video e meme di vario genere pubblicati sui suoi seguitissimi social.
Sebbene in molti apprezzino questo legame, c’è anche chi lo trova “cringe”, rimproverando l’attore di avere 33 anni e di non aver fatto nulla per staccare il suo nome dai film che lo hanno reso famoso.

Il video a tema Harry Potter di Tom Felton

“Tom Felton”:
Per chi lo critica per un video a tema Harry Potter che ha pubblicato qualche giorno fapic.twitter.com/vsKU3NFIgC

— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) June 8, 2021

A scatenare nuovamente la polemica è un breve video pubblicato da Tom Felton su TikTok in cui l’attore si diverte a reinterpretare Draco Malfoy: “Dimmi che sei un fan di Harry Potter senza dirmi che sei un fan di Harry Potter”, dice nella clip prima di ricomparire con indosso il mantello e la bacchetta pronunciando l’iconica frase “My father will hear about this” (Mio padre lo verrà a sapere).

Voi che ne pensate?

2021-06-08T12:44:44+02:00