hamburger menu

In arrivo un featuring tra Aka7even e Tancredi? L’indizio

I due cantanti di Amici 20 stuzzicano i fan

aka7even e Tancredi featuring

È stato richiesto a gran voce dai fan e adesso sembra diventare realtà. Aka7even e Tancredi potrebbero realizzare un featuring insieme. I due cantanti di Amici 20, che amici lo sono restati anche fuori dal talent, hanno postato su Twitter una foto che li ritrae insieme.

Un featuring tra Aka7even e Tancredi? L’indizio

A stuzzicare i fan, però, è il tweet di Tancredi che accompagna lo scatto: “Mi ha fermato, mi ha chiesto la foto e pure il feat. Ci sto pensando, voi che dite?”.
Un indizio che sembra dato di proposito per scaldare gli animi dei fan, che non vedono l’ora di vedere un featuring tra Aka7even e Tancredi.

Ipotesi non troppo lontana. I due hanno già collaborato nella stesura di “Luna”, brano contenuto nel primo disco di inediti di Aka7even. Inoltre, non hanno mai nascosto l’interesse nel realizzare una collaborazione vera e propria.
Incrociamo le dita!

Mi ha fermato, mi ha chiesto la foto e pure il feat.
Ci sto pensando, voi che dite? 🤔#Tanc7even @Aka7evenreal https://t.co/aJysrCtjur

— Tancredi (@Tancred_i) June 8, 2021

Nel frattempo, ricordiamo che domani 9 giugno alle 14 uscirà il video di “Loca”, il singolo di Aka7even, mentre la settimana scorsa Tancredi ci ha fatto sorridere con l’originalissimo video del suo brano “Las Vegas”.

2021-06-08T14:50:49+02:00