In arrivo un featuring tra Aka7even e Tancredi? L’indizio

I due cantanti di Amici 20 stuzzicano i fan
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

È stato richiesto a gran voce dai fan e adesso sembra diventare realtà. Aka7even e Tancredi potrebbero realizzare un featuring insieme. I due cantanti di Amici 20, che amici lo sono restati anche fuori dal talent, hanno postato su Twitter una foto che li ritrae insieme.

Un featuring tra Aka7even e Tancredi? L’indizio

A stuzzicare i fan, però, è il tweet di Tancredi che accompagna lo scatto: “Mi ha fermato, mi ha chiesto la foto e pure il feat. Ci sto pensando, voi che dite?”.
Un indizio che sembra dato di proposito per scaldare gli animi dei fan, che non vedono l’ora di vedere un featuring tra Aka7even e Tancredi.

Ipotesi non troppo lontana. I due hanno già collaborato nella stesura di “Luna”, brano contenuto nel primo disco di inediti di Aka7even. Inoltre, non hanno mai nascosto l’interesse nel realizzare una collaborazione vera e propria.
Incrociamo le dita!

Nel frattempo, ricordiamo che domani 9 giugno alle 14 uscirà il video di “Loca”, il singolo di Aka7even, mentre la settimana scorsa Tancredi ci ha fatto sorridere con l’originalissimo video del suo brano “Las Vegas”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it