hamburger menu

Nespresso X Chiara Ferragni, a Milano apre il Temporary Café – VIDEO

Una location unica per i fan del caffè e dell'imprenditrice

Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café

Per la prima volta in Italia nasce uno spazio iconico, dedicato alla caffetteria e alla ristorazione. Ha aperto a Milano il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, un’esperienza imperdibile per tutti gli appassionati di caffè e i fan dell’imprenditrice digitale.
Il Temporary Café è situato in Piazza del Carmine 1, nel centro della città, e accoglierà clienti dal 10 giugno al 18 luglio, tutti i giorni dalle 10.30 alle 24.00.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café

Sarà possibile fermarsi dalla colazione fino alla cena, totalmente immersi nel mondo di Chiara Ferragni, dagli arredi blooming rose, beige, azzurro e pure white, all’utilizzo dell’iconico occhio del brand dell’imprenditrice, accanto al Monogramma Nespresso.

Completamente ispirato all’estate e personalizzato Nespresso e Chiara Ferragni, è studiato con colori e materiali naturali, dalle sedute ai divani rattan, sedute in iuta naturale e un’atmosfera suggestiva, anche sotto gli ombrelloni esterni, per godersi un caffè, un aperitivo o una cena.

nespresso x chiara ferragni

Il menù

Protagonisti i caffè Nespresso, dai super classici alle ricette pensate per l’estate con i caffè con ghiaccio, nonché i Caffè Vertuo Line, eccezionalmente proposti al Nespresso x Chiara Ferragni Cafè in una station “Coffee to Go”, per essere gustati in modalità takeaway e con Paper Cup brandizzate, dall’espresso ai formati più lunghi.

Ma non solo, perché anche il classico cappuccino potrà essere decorato e servito con una speciale personalizzazione della crema ispirata a Nespresso e Chiara, mentre il monogramma Nepresso e l’occhio di Chiara Ferragni brand ricorrerà dalle tovagliette ai tovaglioli, ai cuscini all’outfit del personale di sala fino alle bag.

Dagli appetizer alle pizze e alle focacce, fino ai piatti preferiti di Chiara, tra le proposte food del Cafè è possibile trovare anche bowls, proposte wok, club sandwich, pad-thai e piatti mediterranei per una cucina leggera e gustosa, a cura di God Save The Food, e negli spazi del ristorante.

Oltre al relax per un caffè pomeridiano sarà infatti disponibile anche il brunch, sabato e domenica dalle 12.00 alle 15.00, oltre al servizio delivery e takeaway e tutte le occasioni dalla colazione, all’aperitivo al momento della cena e del dopo cena.

Tra le proposte di caffè Nespresso invece, oltre ai classici e al caffè on the Go, anche la ricetta di caffè firmata da Chiara: un espresso con ghiaccio e latte di cocco per dare note tropicali ed estive, zucchero rosa e per concludere zucchero filato o marshmallows.

Non mancherà ovviamente una selezione di dessert home made con cioccolatino personalizzato, birre e cocktail per il classico aperitivo.

2021-06-10T11:10:39+02:00