E’ fuori il video di ‘Pistolero’, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini

Un viaggio surreale che combina le atmosfere western a quelle più futuristiche e da saloon
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA –  Un viaggio surreale che combina le atmosfere desertiche della cinematografia western a quelle più futuristiche e da saloon. Si presenta così il nuovo video del singolo ‘Pistolero’ firmato da Elettra Lamborghini.

La clip, diretta da Fabio Jansen, si apre con l’immagine di una contesa amorosa che assume i toni di un duello alla Sergio Leone. La ‘summer hit’, a distanza di pochi giorni dalla release (per Island Records), sta già facendo scatenare l’Italia.

Catchy e scanzonate, come le liriche di Pistolero, le nuvole maculate a far da sfondo alla conturbante Elettra in versione cowgirl, mentre sfreccia in cielo a bordo di una rivoltella in compagnia di un aitante pistolero. Le sequenze scorrono lisce fino al ritornello “Dimmi se sei un uomo vero, un pistolero / sai già dove mirare, amore criminale”, in cui Elettra e la sua crew di sexy ballerine sfoderano una coreografia tutta curve, camperos e cappelli western, che si candida già ad essere nuovo tormentone su TikTok.

Pistolero, il video

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it