Ed Sheeran mette fine alla pausa dalla musica e annuncia un singolo

Sulle piattaforme arriva "Bad Habits"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Due giorni fa Ed Sheeran aveva avvertito i fan parlando di un singolo in arrivo a distanza di 4 anni dalla sua ultima release senza feat. Oggi il cantautore è tornato sui social per annunciare ufficialmente l’arrivo di una nuova canzone, che ufficialmente mette fine alla pausa intrapresa alla fine del tour che l’ha portato, tra il 2018 e il 2019, in giro per tutto il mondo. Italia compresa.

Esce il 25 giugno “Bad Habits”. Il brano, presentato con una piccola anteprima video che vede Ed nei panni di un vampiro, è già disponibile in pre-order e pre-save.

“Negli ultimi mesi ho lavorato in studio a questo brano e non vedo l’ora di farvelo ascoltare- dice Ed- nella musica cerco sempre nuove direzioni per mettermi alla prova e spero che questo si capisca quando lo ascolterete, è bello essere di nuovo qui”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

La prima performance di “Bad Habits” su TikTok

La scorsa settimana Sheeran aveva anche annunciato una performance live dalla Portman Road di Ipswich Town il 25 giugno per lo show UEFA Euro 2020 di TikTok.

Il set – diretto dal collaboratore di lunga data, Emil Nava, e chesarà in diretta globale su TikTok (@edsheeran) dalle ore 22 locali – comprenderà alcune delle sue hit più famose oltre alla prima performance live in assoluto di ‘Bad Habits’.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it