hamburger menu

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in pausa dai social per una “giornata speciale”

La coppia ha fatto visita alla famiglia di Luana e Alberto

12 Giugno 2021

E’ stata davvero una giornata molto speciale per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia oggi si è messa in pausa dai social, e il motivo era ignaro fino a poco fa.
I Prelemi sono andati a Pistoia per far visita alla famiglia di Luana e Alberto.
Lo scorso maggio i Giulia e Pierpaolo avevano organizzato una raccolta fondi per il piccolo Alessio, il figlio di 5 anni di Luana rimasto orfano dopo la morte sul lavoro della mamma, appena 22enne.
Oggi la coppia ha trascorso la giornata con la famiglia, “per portare “la nostra vicinanza e l’abbraccio di tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi che oggi abbiamo virtualmente consegnato”.

Ecco il post a firma di Giulia e Pierpaolo

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Notizia originale:

Che fine hanno fatto Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?
Se lo stanno chiedendo i fan della coppia da questa mattina, dopo l’ultima storia Instagram postata dalla modella in cui annunciava che quella di oggi sarebbe stata “una giornata molto speciale”.
Da quel momento, nessuno dei due ha più pubblicato nulla sui loro seguitissimi social. E questo ha scatenato tantissime ipotesi tra i fan.

prelemi

Dove sono Giulia e Pierpaolo?

Tra tutte le teorie, la più gettonata è Maratea, dai parenti di Pierpaolo.
Tutti i fan dei Prelemi aspettano con trepidante attesa qualche news dai diretti interessati (anche noi siamo in attesa!).
Nel frattempo, ricordiamo che il 18 giugno uscirà su tutte le piattaforme il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli, “L’estate più calda”.
Stay Tuned!

2021-06-12T20:45:09+02:00