hamburger menu

I Maneskin approdano su TikTok: live speciale il 16 giugno da Berlino

In meno di 24 ore già 1 milione di follower

maneskin tiktok

I fan li hanno chiesti a gran voce e finalmente i Måneskin sono arrivati su TikTok!
Con il loro profilo ufficiale @therealmaneskin interagiranno con la community globale con video inediti, dietro le quinte e LIVE imperdibili.

I Maneskin in diretta LIVE su TikTok

Nelle passate settimane, su TikTok, l’hashtag #VogliamoIManeskin ha popolato il trend con migliaia di video, totalizzando oltre 63 milioni di visualizzazioni.
Per rendere il loro arrivo su TikTok ancora più speciale, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan saranno in diretta su TikTok LIVE in collegamento da Berlino, mercoledì 16 giugno alle 17:00 ora italiana per una performance musicale con alcuni dei brani più celebri.
 

@therealmaneskin

Wednesday 16th June at 5 pm live on @tiktok from Berlin. Stay tuned ⚡️

♬ suono originale – Måneskin

Un successo inarrestabile

Tantissimi i successi dei Maneskin. Oltre al trionfo a Sanremo 2021 e all’Eurovision Song Contest 2021, il singolo Zitti e Buoni è nella Top 20 in UK (al 17 posto), prima volta dopo trent’anni per un brano in italiano –
Carismatici e instancabili, i Måneskin volano anche su TikTok. Solo l’hashtag #Maneskin conta oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni; mentre è “Beggin'” la loro canzone più utilizzata – oltre 462 mila video creati dalla community, seguita da “ZITTI E BUONI” con oltre 113 mila video creati e “Torna a casa”, oltre 82 mila video.
 

2021-06-15T17:37:03+02:00