hamburger menu

La mia ultima estate con Cass. Ecco un fumetto sulla forza dell’amicizia

Tunué porta in Italia l'ultimo graphic novel di Mark Krilley, un'appassionante storia sull'amicizia, sulla crescita e sul valore dell’arte

La mia ultima estate con CASS cover

Roma – Si intitola La mia ultima estate con Cass il graphic novel di Mark Krilley in uscita in Italia per Tunué il 17 giugno e già primo per diverse settimane nella classifica Amazon negli USA. L’autore è stato nominato per ben 14 volte agli Eisner Award, i suoi popolari video tutorial sul disegno sono seguiti da milioni di utenti sul suo canale YouTube e conta 400 mila follower su Facebook, 78 mila su Instagram e 1 milione di visualizzazioni su DeviantArt. La mia ultima estate con CASS TunuéLa mia ultima estate con Cass è una storia appassionante sulla forza dell’amicizia, sulla crescita e sul valore dell’arte come espressione del proprio io. Megan e Cass sono cresciute insieme. Ogni anno, le loro famiglie andavano in vacanza nel Michigan, dove le ragazze si rilassavano in riva al lago e disegnavano, dagli scarabocchi di bambine ai ritratti della loro adolescenza. Dopo il trasferimento a New York per la separazione dei genitori, Cass invita Megan a passare l’estate con lei a Brooklin. Megan accetta con gioia, ma la Cass che troverà non è la stessa di quand’erano bambine: è un’artista ribelle, uno spirito libero, senza regole, perfettamente integrata nella grande città. Le ragazze iniziano a collaborare su un dipinto che sarà presentato in una mostra in una prestigiosa galleria locale. Ma quando un segreto viene alla luce e una di loro supera il limite la loro amicizia riuscirà a sopravvivere? 

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Tunué (@tunue)

Nonostante le divergenze di opinione e le diversità caratteriali, le due capiranno che l’amicizia può trionfare su ogni difficoltà e diventare valore assoluto da difendere e preservare. «Una bella amicizia è come un’opera d’arte»

2021-06-16T12:58:07+02:00