hamburger menu

VIDEO| Black Widow, da oggi in prevendita i biglietti: parola dei protagonisti!

Dal 7 luglio nelle sale italiane

ROMA – Mancano meno di due settimane al debutto per l’attesissimo lungometraggio Marvel Studios Black Widow con protagonista Scarlett Johansson, che arriverà il 7 luglio nelle sale italiane. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il film sarà inoltre disponibile in streaming su Disney+ con Accesso VIP dal 9 luglio. Da oggi è possibile prenotare i biglietti, parola dei protagonisti:

Ciao a tutti. I biglietti sono ora in vendita per Black Widow dei Marvel Studios“, dice l’interprete di Natasha Romanoff. “Comprate i biglietti oggi stesso, altrimenti…“, ribatte in tono minaccioso David Harbour, che fa il gesto della gola tagliata. “Altrimenti non avrete i biglietti. Significa questo il mio gesto, no?“, aggiunge la star di Stranger Things.

BLACK WIDOW, LA STORIA

In Black Widow – primo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

BLACK WIDOW, IL CAST

Scarlett Johansson torna a interpretare Natasha/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz è Melina. 

2021-06-22T15:55:50+02:00