hamburger menu

Estate di live per Michele Bravi: il cantautore torna sul palco piano e voce

Ecco il calendario del tour

22 Giugno 2021

ROMA – Michele Bravi torna a cantare live. La sua estate, infatti, sarà in giro per l’Italia: piano e voce.  È questo il filo conduttore dei concerti che il cantautore ha annunciato oggi sui suoi canali social.

Il calendario

Sei le date al  via il 23 luglio da Villanova di Ostuni. Al Porto Vecchio il live all’alba. Poi in calendario San Romano in Garfagnana lunedì 2 agosto alla Fortezza delle Verrucole;  Teramo domenica 8 agosto al Teramo Natura Indomita; Jesolo (VE) al Suonica Festival giovedì 12 agosto e Majano (UD) all’Area Concerti del Festival di Majano venerdì 13 agosto. Il tour si concluderà martedì 14 settembre a Catania presso la Villa Bellini. Altre date verranno annunciate presto.

L’artista porterà sul palco, oltre al singolo “Falene”, uscito il 18 giugno, i brani contenuti nel concept album “La Geografia del Buio”, pubblicato lo scorso gennaio, e i suoi più grandi successi.

Il tour autunnale

In autunno Michele sarà live con “La Geografia del Buio Tour”, a partire da Parma il 9 novembre al Campus Music Industry.

L’artista sarà, poi, a Milano (domenica 14 novembre al Fabrique), a Venaria Reale (giovedì 18 novembre, al Teatro della Concordia), a Padova (domenica 21 novembre, all’Hall) e a Firenze (mercoledì 24 novembre, presso il Viper Theatre). Michele continuerà il suo viaggio a Bologna (sabato 27 novembre, LocomotivClub),  a Roma (sabato 4 e domenica 5 dicembre al Teatro Centrale) e a Pozzuoli (martedì 7 dicembre al DuelBeat), per chiudere a Modugno (sabato 11 dicembre – Demodè Club).

2021-06-23T12:22:40+02:00