hamburger menu

Dopo aver fatto petting da vestiti, ci siamo toccati a vicenda…

Avevo scritto in riferimento al petting e al mio ritardo del ciclo. Purtroppo i vari siti internet non aiutano, pertanto mi sento davvero ansiosa.. Volevo aggiungere che noi dopo aver fatto petting da vestiti, ci siamo toccati a vicenda, io ho toccato il suo pene (ma lui non ha eiaculato, era asciutto) ma nel mentre […]

Avevo scritto in riferimento al petting e al mio ritardo del ciclo. Purtroppo i vari siti internet non aiutano, pertanto mi sento davvero ansiosa.. Volevo aggiungere che noi dopo aver fatto petting da vestiti, ci siamo toccati a vicenda, io ho toccato il suo pene (ma lui non ha eiaculato, era asciutto) ma nel mentre io ero vestita, e poi al contrario.. Le sue mani non hanno mai toccato il suo pene e poi la mia vagina, e i nostri organi genitali completamente nudi a contatto non sono mai venuti, neanche sfregamento e mai penetrazione perché io non ho mai avuto rapporti. Da qualche giorno avverto dolore al basso ventre e qualche perdita biancastra (cosa che mi capita spesso prima del ciclo), ma scrivo perché si leggono così tantissime cose che l’ansia prende il sopravvento. So che è razionalmente improbabile rimanere incinta indossando indumenti, ma ho bisogno di un ulteriore chiarimento. Grazie in anticipo. 

Anonima


Cara Anonima,
può essere naturale vivere un po’ di agitazione alle prime esperienze, soprattutto quando capitano dei ritardi mestruali.
Come dicevamo nella precedente risposta è improbabile che il solo petting, il toccarsi reciprocamente, senza alcuna penetrazione ed eiaculazione all’interno dei genitali femminili, possa causare una gravidanza. 
Affinché avvenga un concepimento deve esserci un rapporto non protetto con eiaculazione all’interno dei genitali femminili.
A volte navigare su internet in cerca di risposte può peggiorare lo stato d’animo, perché si leggono così tante risposte confuse, per questo è importante riferirsi a siti medici attendibili e specializzati.
Ti invitiamo a tranquillizzarti, il tuo ciclo sembra essere in arrivo dai sintomi che descrivi.
Un caro saluto!
2021-07-14T18:06:15+02:00