hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 28 giugno

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Tg Diregiovani

Mahmood torna live questa estate

Si apre a Lecce il 13 agosto il tour estivo di Mahmood. Dopo un anno e mezzo di stop, il cantautore torna alla dimensione live per presentare al pubblico il suo nuovo album, ‘Ghettolimpo’. Cinque appuntamenti, che si aggiungono a quelli autunnali già previsti. A breve, inoltre, sarà annunciata anche la data in cui si esibirà al prossimo Lucca Summer Festival, presso le Mura Storiche. I biglietti per i live di Mahmood sono già disponibili su TicketOne, online e nei punti vendita autorizzati.

Temptation Island 2021’, dal 30 giugno su Canale 5

Dal 30 giugno, in prima serata su Canale 5, torna‘ Temptation Island’. Narratore del programma Filippo Bisciglia chiamato a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei dodici protagonisti di questo viaggio. Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico metteranno alla prova il loro amore divisi nei rispettivi villaggi per 21 giorni. Ad accompagnarli in questo viaggio nei sentimenti 25 single, 12 donne nel villaggio dei fidanzati e 13 uomini in quello delle fidanzate. I componenti delle coppie che arriveranno alla fine del programma dovranno sciogliere ogni dubbio al falò di confronto finale e decidere se tornare a casa insieme o uscire separati.

Cardi B incinta del secondo figlio

Cicogna in volo per Cardi B. A sorpresa, la rapper ha sfoggiato un bellissimo pancione sul palco dei BET Awards 2021, dove si è esibita insieme ai Migos, la crew del marito Offset. Per la coppia si tratta del secondo figlio in arrivo, dopo la primogenita Kulture avuta nel 2018. Nel frattempo, prosegue con successo la carriera di Cardi B, che tra una hit e l’altra, ha fatto irruzione anche al cinema: la vedremo sul grande schermo questa estate nell’atteso ‘Fast and Furious 9’.

Halloween Kills’, dal 21 ottobre al cinema

Michael Myers torna in azione. Dopo il successo di ‘Halloween’ del 2018, ambientato quarant’anni dopo il film originale di John Carpenter, il 21 ottobre debutta al cinema il sequel ‘Halloween Kills’. Nel 2022, invece, è atteso ‘Halloween Ends’ che chiuderà la serie di film diretti da David Gordon Green con protagonista Jamie Lee Curtis. Nel primo trailer della pellicola, che già si preannuncia molto cruenta, si vede Myers uccidere un gruppo di vigili del fuoco e sgozzare una donna con una lampadina rotta. Le immagini, inoltre, anticipano che sarà svelata la vera identità di Michael.

Time to train with Beatrice Valli’, da oggi su LIVENow Fitness

L’influencer con oltre 2 milioni di follower Beatrice Valli entra a far parte della squadra di LIVENow Fitness, la sezione dedicata al benessere fisico della nuova piattaforma online, con il format ‘Time to train with Beatrice Valli’. Dal 28 giugno, per un mese, Beatrice presenta in live streaming il suo percorso fitness insieme al suo trainer Luca Santonastaso per imparare il training quotidiano. “Dobbiamo imparare ad accettarci e amarci per quello che siamo e il fitness deve essere un modo per farci sentire bene”, ha dichiarato Valli. Il costo per l’intero pacchetto di sei lezioni è di 14,99 euro. Tutte le informazioni sono disponibili su LiveNow.

2021-06-28T13:19:24+02:00