hamburger menu

A Verona tornano i Seat Music Awards. Da oggi in vendita i biglietti

Appuntamento il 9 e 10 settembre in diretta su Rai 1

2 Luglio 2021
seat music awards

All’Arena di Verona tornano i Seat Music Awards. Dopo la speciale annata 2020 dedicata ai lavoratori dello spettacolo, gli artisti tornano ad essere premiati per i loro maggiori successi discografici (certificati tra giugno 2020 a settembre 2021). Le grandi stelle della musica italiana verranno premiate per gli album con i quali hanno raggiunto i traguardi ORO, PLATINO e MULTIPLATINO, e per i singoli il traguardo del MULTIPLATINO.

Alla conduzione di questa quindicesima edizione, sono confermati ancora una volta Carlo Conti e Vanessa Incontrada che presenteranno la nuova edizione il 9 e 10 settembre in diretta su Rai 1 in prima serata. Il 12 settembre invece, alle 16, sempre sulla rete ammiraglia, il timone passerà a Nek.

seat music awards

Seat Music Awards, biglietti disponibili da oggi

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, i Music Awards saranno accompagnati da SEAT Italia, title sponsor dell’evento. I biglietti per assistere ai SEAT MUSIC AWARDS sono in vendita su www.ticketone.it e www.vivaticket.com da oggi, venerdì 2 luglio, e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle 11:00 di venerdì 9 luglio.

2021-07-02T15:41:26+02:00