hamburger menu

Italia-Belgio, Khaby Lame risponde allo sfottò della conduttrice belga

Il TikToker ha risposto alla sua maniera al gesto della tifosa: "Siamo l'Italia! Non toccateci la pasta e non sfidateci"

khaby lame sfottò conduttrice belga

Uno sfottò riuscito male, visto il risultato. A farlo è stata Eefje Depoortere, una conduttrice tv belga, che in attesa di vedere la partita di Euro2020 Italia-Belgio, ha pensato bene di ‘provocare’ gli italiani sul piano culinario. Così, la tifosa ha pubblicato per i suoi 500mila follower un video in cui spezza gli spaghetti ‘con rabbia’ prima di cuocerli, per poi condirli con maionese e altro cibo decisamente poco ‘appropriato’ per noi italiani.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eefje 'sjokz' Depoortere (@eefjah)

Visto il risultato del match però, ci ha pensato Khaby Lame a ‘difendere’ gli italiani e a rispondere come solo lui sa fare. “Mi dispiace per i miei fan del Belgio ma NOI SIAMO L’ITALIA! Non toccateci la Pasta e non sfidateci!! Cosa ne pensi @jbalvin ? #indagetto “, ha risposto il TikToker chiamando in causa la star della musica latina che lo ha scelto per la copertina del suo ultimo brano ‘In da ghetto’.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Dal canto suo Eefje Depoortere, digerita la sconfitta, non ha potuto fare altro che chiedere scusa postando un video in cui cerca di ‘incollare’ gli spaghetti.

2021-07-05T21:41:37+02:00