Nintendo annuncia la nuova Switch Oled: caratteristiche e prezzo

Uscita in tutto il mondo l'8 ottobre

ROMA – Nuovo ingresso nella famiglia Nintendo. Il colosso videoludico ha presentato la nuovissima Switch Oled, modello avanzato della popolare console.
L’uscita è programmata in tutto il mondo per l’8 ottobre al prezzo di 349,99 dollari in due versioni cromatiche: bianca con joy-con bianchi e nera con joy-con bicolore blu/rosso.

Nintendo Switch Oled: caratteristiche

Nintendo Switch OLED ha le dimensioni complessive simili al classico Nintendo Switch, ma con uno schermo OLED da 7 pollici più grande con colori vividi e contrasto nitido. Dispone anche di un ampio supporto regolabile per la modalità da tavolo, un nuovo dock con una porta LAN cablata, 64 GB di memoria interna e audio avanzato. Proprio come la versione classica, Nintendo Switch OLED consente ai giocatori di giocare sulla TV e condividere i controller Joy-Con rimovibili per un divertimento multiplayer immediato o in solitaria. Sarà inoltre disponibile una custodia per il trasporto e un set di protezione per lo schermo.

Tutti i Joy-Con per Nintendo Switch rilasciati in precedenza sono compatibili con il nuovo modello. Inoltre, Nintendo Switch OLED è compatibile con tutti i giochi usciti per Nintendo Switch.

2021-07-07T10:34:35+02:00