hamburger menu

Deva Cassel a Portofino per il nuovo spot di Dolce e Gabbana

Come mamma Monica Bellucci è la musa della maison

ROMA – Non c’è due senza tre. Deva Cassel torna come musa di Dolce e Gabbana. Per girare lo spot del profumo Dolce, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel si è recata a Portofino. Nonostante i 17 anni ancora da compiere, sul set si dimostra come una donna sicura di sé.
È la terza volta che la modella ricopre il ruolo da testimonial per Dolce e Gabbana. Nel 2019 è stata scelta dalla maison per la campagna della fragranza primaverile “Dolce Shine”, girato per le strade di Ravello nella Costiera Amalfitana. Lo scorso anno è volata nel suggestivo lago di Como per lo spot di del profumo “Dolci rose”.

deva cassel

Deva Cassel e Monica Bellucci insieme su Vogue

Tra un impegno e l’altro, Deva Cassel è stata protagonista di un servizio per Vogue Italia, per la prima volta insieme a mamma Monica. “Ho chiesto a mia figlia perché avesse voluto questo servizio assieme, e lei mi ha dato una risposta meravigliosa: ‘perché l’ultima volta che ci hanno fotografate insieme ero nella tua pancia. Adesso che sto cominciando il mio viaggio, mamma, desidero che accada ancora’”.
Il servizio di Vogue svela anche uno spoiler: Deva è stata scelta come ambassador per Christian Dior.

deva cassel

2021-07-07T11:29:53+02:00